U.S Angri: occhi su un ex Juve Stabia

- Advertisement -

In casa Angri, dopo il colpo Danilo Gaeta, non si smette di esplorare il mercato per rinforzare ulteriormente la squadra guidata da mister Scorsini. La società, sotto la guida del presidente Raffaele Niutta, ha mostrato un notevole impegno nell’individuare giovani talenti che possano fare la differenza in campo.

Tra i nomi emersi recentemente, ci sarebbe quello di Stefano Selvaggio, promettente centrocampista classe 2002, formatosi nel settore giovanile della Juve Stabia.

Secondo le indiscrezioni riportate da Sportcampania, il direttore sportivo Romano è in trattative avanzate per portare il giovane talento ad Angri, con l’obiettivo di aggiungere qualità e freschezza al centrocampo.

Angri: interesse per l’ex Juve Stabia Stefano Selvaggio

Stefano Selvaggio, nato a Benevento, ha iniziato la sua carriera calcistica nella Valle Telesina, per poi trasferirsi alle giovanili della Juve Stabia. Qui, ha affinato le sue abilità nel campionato Primavera 2, mettendosi in luce come uno dei prospetti più interessanti della categoria. La stagione 2021/2022 lo ha visto protagonista in Serie D con il Sorrento, dove ha contribuito in modo significativo al successo della squadra sotto la guida di Vincenzo Maiuri, culminato con la promozione in Lega Pro. Lo scorso anno ha vestito la maglia del Portici.

Per ulteriori informazioni continua a consultare Il Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.