Proseguono i movimenti societari in quel di Angri.
Il club grigiorosso del dimissionario presidente Raffaele Niutta, alla ricerca di nuovi imprenditori che possano aumentare la portata e solidità economica della stessa società nonché possano aumentare il tasso tecnico della squadra portandola a competere per posizioni migliori rispetto all’ultimo anno e mezzo di Serie D, si separa dal direttore sportivo.
Pierangelo Romano fedelissimo dello stesso Niutta già ai tempi dell’Afragolese 1944 e richiamato proprio in questa nuova avventura per proseguire quel lavoro intrapreso e lasciato varie quando erano insieme nel club rossoblù anche questa volta non sarà più del team.
Oscuri i motivi della separazione, finora, e nessuna nota del diretto interessato cui l'”esonero” arriva come un fulmine a ciel sereno.
Il comunicato
“L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver sollevato il sig. Pierangelo Romano dall’incarico di direttore sportivo, al quale vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto e i migliori auguri di un futuro professionale ricco di successi sportivi.”