Amarante, DS Sorrento, alla trasmissione “A tutta C” fa il punto della situazione

- Advertisement -

Il DS del Sorrento Amarante è intervenuto ad un programma radiofonico dove ha fatto il punto della situazione sul calciomercato

Amarante, DS Sorrento: “Musso ci piace”

Nel programma radiofonico “A Tutta C” di TMW Radio è intervenuto il direttore sportivo del Sorrento Alessandro Amarante che ha fatto il punto della situazione sul calciomercato della società sorrentina. In attesa dell’ufficialità del tecnico Barilari il DS sta lavorando al primo colpo in entrata che potrebbe essere Pasquale Musso che piace molto al Sorrento e per stessa ammissione del DS è un profilo che interessa: “È uno di quei giocatori che stiamo seguendo già ci avevamo pensato a Gennaio. È nel ventaglio delle scelte che stiamo prendendo in considerazione”.

Amatante poi ha continuato che anche con il neo tecnico si lavorerà con una squadra formata da giovani calciatori e alcuni di esperienza: “Per il resto continueremo sulle nostre idee, con giovani forti affiancati ad elementi più esperti. Il nostro è un progetto a lungo termine”.

Sorrento non solo Musso, anche Hadziosmanovic piace

Il direttore sportivo intanto segue anche Cristian Hadziosmanovic che lascerà il Potenza. L’esterno che piace al Sorrento è seguito anche da Pineto e Giugliano,. Nella scorsa stagione ha collezionato 33 presenze e un gol.

Per altre notizie, dei tuoi sport preferiti, dal calcio, al basket, al tennis, continua a leggere sul nostro sito del Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.