Akragas – Real Casalnuovo rinviata: la data del recupero

- Advertisement -

Akragas e Real Casalnuovo si sarebbero dovute affrontare quest’oggi all’Esseneto in occasione della ventottesima giornata del Girone I di Serie D. Ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato. Da un lato i siculi sarebbero stati pronti a sfruttare il calore ed il supporto del proprio pubblico per allungare sulle peggiori della classe, mentre i campani sarebbero giunti in trinacria per vincere così da consolidarsi in zona play-off.

Akragas – Real Casalnuovo rinviata

La protezione civile di Agrigento ha emanato un avviso di allerta meteo e allora il Sindaco ha ordinato il rinvio a data da destinarsi a causa di avverse condizioni atmosferiche.

Akragas – Real Casalnuovo rinviata: la data del recupero

Gli enti di dovere si sono pronunciati e per domani non c’è rischio che il tempo guasti la festa. Dunque, la LND di comune accordo con i due club si sono accordate affinché il match si recuperati domani alle 15.

I possessori del biglietto potranno usufruire regolarmente del titolo acquistato negli scorsi giorni presso le ricevitorie autorizzate. Ma il fatto che si giochi nell’arco della settimana, allora potrebbe impossibilitare molti spettatori a raggiungere lo stadio per via di situazioni lavorative, di studio ed impegni vari che tutti noi svolgiamo ogni giorno.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.