AFRAGOLA. L’era post Seno è ufficialmente iniziata in quel di Afragola, la guida tecnica della panchina rossoblù è stata affidata al tecnico Giovanni Masecchia, che raccoglie una squadra che ha chiuso il girone di andata a quota 28 punti in classifica a pari merito con il Gladiator. Domenica per la compagine rossoblù inizierà il girone di ritorno con la trasferta contro il il fanalino di coda Virtus Ottaviano.

Afragolese, il Comunicato

Con un comunicato ufficiale, l’Afragolese, presenta la sua nuova guida tecnica:

L’Afragolese 1944 comunica ai propri tifosi ed a tutti gli organi d’informazione di aver raggiunto un accordo con il mister Giovanni Masecchia, a cui è stata affidata la guida tecnica della prima squadra. Masecchia, che in carriera ha guidato Campobasso, Gragnano, Campania e Savoia, sarà al lavoro già domani alla ripresa degli allenamenti al centro sportivo Micri di Volla. Il presidente Raffaele Niutta e tutto l’apparato dirigenziale intendono augurare buon lavoro al nuovo allenatore, con la speranza di raggiungere importanti traguardi insieme.

I ringraziamenti anche per Franchini

La società intende inoltre ringraziare profondamente mister Giuseppe Franchini per la disponibilità nel traghettare la squadra nel passaggio di guida tecnica, lavorando con professionalità e abnegazione per il bene dell’Afragolese.

Potrebbe interessarti

Caso Vessicchio, anche l’Agropoli esprime solidareità alla Moccia

Comitato Regionale Campania, Ordine dei Giornalisti della Campania, Lega Nazionale Diletta…