Afragolese, Pavarese: “Sarà una stagione importante, dovremo provare a vincere”

- Advertisement -

LUIGI PAVARESE AFRAGOLESE – Luigi Pavarese, nuovo Coordinatore dell’Area Tecnica dell’Afragolese, ha rilasciato le prime dichiarazioni da dirigente rossoblu.

Afragolese, parla Pavarese

Ecco quanto raccolto dai canali ufficiali del club: “Ho accettato con piacere l’invito del presidentissimo Raffaele Niutta, con il quale sono legato da un’amicizia ultra-ventennale. Afragola è una piazza prestigiosa, il corteggiamento parte da lungo tempo, stavolta è andata a buon fine, soprattutto per la sua caparbietà. Era difficile dirgli di no, anche in virtù degli investimenti fatti.

Sarà una stagione particolarmente importante, difficile, in cui l’Afragolese dovrà provare a vincere. Questo è quanto ho detto a tutti i collaboratori del club, dobbiamo quintuplicare i nostri impegni, qui c’è un uomo come Niutta che merita tanto. Ho invitato i calciatori a dare sempre il 110%, sin dagli allenamenti. È importante raggiungere i risultati che tutti ci siamo prefissati. 

Cercheremo di dare ai giocatori la tranquillità e la serenità che occorreranno tantissimo in questa stagione. Mi auguro che i tifosi e il pubblico ci siano particolarmente vicini, abbiamo bisogno del loro entusiasmo, speriamo che finalmente Afragola risponda all’appello fatto tramite l’allestimento di questa compagine. Ci sono afragolesi doc, menziono anche il Direttore Generale Orefice, che meriterebbero di raggiungere e coronare quel sogno che cullano da un po’ di tempo“.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P