Afragolese, Longo: “Siamo un grande gruppo, possiamo fare bene”

- Advertisement -

LONGO AFRAGOLESE – Fabio Longo, attaccante dell’Afragolese, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club al termine della partita vinta contro la Vis Artena: “Sapevamo che avremmo affrontato una squadra insidiosa e ben messo in campo. Nel primo quarto d’ora siamo andati in difficoltà, poi sul gol sono stato fortunato, ma la fortuna aiuta gli audaci. L’incrocio dei pali? Ecco, lì sono stato sfortunato, ma l’importante oggi era portare a casa i tre punti e partire con il piede giusto. 

Siamo un grande gruppo, in piena sintonia con la società, che non ci fa mancare nulla. Quest’anno possiamo fare bene, tutto dipende da noi, siamo a disposizione del mister, al quale voglio fare i complimenti perché è arrivato pochi giorni fa, non era facile fare tutto ciò. 

Dedico il gol a mio figlio Vincenzo, ci tenevo tanto a segnare e a vincere. Ho una grande stima del presidente Niutta, ha fatto di tutto per portarmi qui assieme ai dirigenti dell’Afragolese. Devo dare sempre il massimo in campo, questa è una grande responsabilità, ma spero di far divertire i tifosi e raggiungere gli obiettivi prefissati“.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P