Afragolese, Liccardo: “Puntiamo a fare un campionato importantissimo”

- Advertisement -

LICCARDO AFRAGOLESE – Crescenzo Liccardo, centrocampista dell’Afragolese, ha parlato ai microfoni di Nello Odierna al termine della sfida vinta contro il Gladiator: “Siamo un bel gruppo, scendiamo in campo con piacere e questa è la cosa più bella. Domenica scorsa siamo stati sfortunati, la partita era praticamente finita e abbiamo preso gol all’ultimo minuto.

Il gioco si vede, ci applichiamo per portare la domenica quanto prepariamo in settimana e penso che ci stiamo riuscendo. Dobbiamo migliorare, ma l’importante è vincere. Le mie giocate? Sono un calciatore che vive di emozioni, mi piace divertirmi. Sono cose che cerco di fare naturalmente, alle volte viene fuori il colpo e fa piacere.

La mia esperienza qui ad Afragola? L’anno scorso sono stato 20 giorni e non ero io, non c’ero con la testa, venivo da un periodo difficile della mia vita e l’ho portato in campo. Avevo messo il cuore per tre anni nell’esperienza a Giugliano, poi sappiamo com’è andata a finire. Come dicevo, vivo di emozioni, Afragola è una piazza importantissima e ringrazio tutti, a partire dal Presidente che ha voluto la mia conferma. Cercherò di fare il massimo, perché quel mese della scorsa stagione non mi appartiene. Ovunque sono andato ho fatto bene e anche qui cercherò di fare un campionato non importante, bensì importantissimo, per dare soddisfazioni ai tifosi e alla società“.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P