Afragolese, la trasferta sarda termina con un KO

- Advertisement -

LANUSEI AFRAGOLESE – Seconda sconfitta consecutiva per l’Afragolese, che quest’oggi è caduta per 3-2 sul campo del Lanusei. Trasferta sarda dunque nefasta per la squadra di Franco Fabiano, sotto dopo appena un minuto di gioco a causa del gol di Carta. L’approccio, ovviamente compromesso da quanto appena scritto, non è dei migliori, e al 21′ Macrì trova la rete del raddoppio. Alla mezz’ora il solito Longo riapre il match trasformando il rigore procurato da Caso Naturale, ma in chiusura di frazione arriva il 3-1 di Gemini. Un inizio e una fine di primo tempo che mettono in ginocchio i rossoblu, che nella ripresa rialzano la testa in termini di proposta ed efficacia, come dimostrato dalla rete del 3-2 targata Di Girolamo. Accorciare le distanze purtroppo non basta e, al triplice fischio, a festeggiare sono i padroni di casa. Afragolese che, complici gli altri risultati maturati, è ora al quinto posto nel Girone G di Serie D.

FORMAZIONI UFFICIALI

Lanusei: Benvenuti; Carta, Lazazzera, Gemini; Gualtieri, Meledandri, Petruccelli, Marrazzo, Gaetani; D’Alessandris, Macrì.

Afragolese: Romano; Galletta, Di Girolamo, Nocerino, Micillo; De Rosa, Tarascio, Esposito; Caso Naturale, Longo, Celiento.

MARCATORI: Carta (L), Macrì (L), Longo (A), Gemini (L), Di Girolamo (A)

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P