Afragolese, KO sul campo del Cynthialbalonga

- Advertisement -

CYNTHIALBALONGA AFRAGOLESE – Probabilmente, anzi sicuramente, è ancora prematuro sentenziare, ma l’Afragolese comincia a inciampare con moderata continuità lontano dalla Campania. Il KO maturato ieri sul campo del Cynthialbalonga ha configurato la terza trasferta consecutiva senza vittoria, dopo il pareggio in quel di Uri e la sconfitta di Lanusei. Una partita, l’ultima, in cui i rossoblu hanno iniziato spingendo il piede sull’acceleratore, così da cercare di instradare il match su binari favorevoli: al 12′ è il duo Celiento-Caso Naturale a sfiorare il gol. Positivo l’inizio di Senese, una delle novità di formazione: il giovane terzino al 16′ entra in area con un ottimo inserimento e tenta la conclusione, ma il pallone termina alto.

La prima frazione termina 0-0 senza particolari sussulti dopo quanto scritto in precedenza, ma nella ripresa sono i padroni di casa a mettere tanta verve e intensità: 20 minuti di predominio, nel mezzo l’espulsione di Senese per somma di ammonizioni, che portano al gol di Alessandro. Siamo al 66′, Afragolese sotto. Dopo dodici minuti arriva il raddoppio, ed è in questo momento che probabilmente i campani vedono le proprie gambe tagliate: Roberti sigla il 2-0 e mette in cassaforte i tre punti. Grande occasione per Sorgente nel recupero, ma l’attaccante non riesce a superare un ottimo Tocci.

CYNTHIALBALONGA: Tocci ; Franco (35 s.t De mutiis);Pompei; Santoni; Sevieri; Allegra (45’s.t Gagliardini); Angelilli (35’s.t Di Emma); Luciani (38’ Nanni); Roberti; Alessandro; Barbarossa (Di Cairano). PANCHINA: Santillii; Esposito; Manzo; Ferlicca. ALLENATORE: Tiozzo.

AFRAGOLESE: Romano; Galletta; Liccardo; Longo (36’ s.t Suraci); Caso Naturale (28’s.t Sorgente); Celiento (16 s.t Marchese); Senese; Forte; Nocerino; De Marzo (24’s.t Romeo ); Tarascio (24’ s.t Esposito). PANCHINA: Mariano; Di girolamo; Romano Davide; Esposito; Suraci; Romeo; Marchese; Micillo; Sorgente All.: Barbera. (Fabiano squalificato).

RETI: 21’st Alessandro, 34’st’ Roberti.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P