Afragolese-Gravina 0-2: video sintesi, gol e highlights da Youtube | SERIE D GIRONE H 2022-2023

- Advertisement -

CRONACA TABELLINO HIGHLIGHTS AFRAGOLESE GRAVINA – Termina il filotto, o simil-tale, di risultati utili messi a referto dall’Afragolese, quest’oggi caduta al Papa di Cardito contro un ottimo Gravina, che al triplice fischio ha ampiamente meritato il successo per 2-0 e i conseguenti tre punti.

Afragolese-Gravina 0-2: video sintesi, gol e highlights da Youtube | SERIE D GIRONE H 2022-2023

La squadra allenata da Leonardo Bitetto avrebbe potuto e dovuto approcciare in maniera differente alla partita, dato che quello odierno era a tutti gli effetti uno scontro diretto. Il campo ha invece fornito una risposta differente, maturata già nel primo quarto d’ora, dov’è il Gravina a fare la partita in termini di gestione del pallone e pericolosità, concretizzatasi nella traversa centrata da Stanisavic proprio al 15.

L’infortunio di Murolo, che al 28′ patisce un problema muscolare, probabilmente toglie qualcosa alla fase difensiva dei rossoblu, capitolati tre punti dopo a seguito della zampata vincente di Kharmoud (ma la retroguardia campana è stata eccessivamente distratta). Dopo appena un giro di lancette Forte sfiora il pareggio di testa, ma la realtà dei fatti è che il Gravina è la squadra che meglio gioca e meglio intepreta il match.

Nella ripresa la musica non cambia, ma bisogna elogiare la dedizione e i tentativi di Longo e Martiniello, attaccanti lasciati in balia del Gravina da una manovra prevedibile, a tratti casuale e poco qualitativa. I due corrono (tanto), si cercano, spesso si trovano, ma sono poco supportati. Provitolo evita il 2-0 degli avversari, mentre solo a poco più di cinque minuti dal termine l’Afragolese fa registrare un’occasione degna di nota con Allegra. Nel finale ghiotta opportunità per Padulano (che toglie il pallone dalla disponibilità di Longo, in posizione nettamente migliore) e 2-0 per il Gravina a opera del subentrato Prado. Rossoblu, dunque, che restano pienamente coinvolti nella zona playout.

Tabellino Afragolese-Gravina

AFRAGOLESE – Provitolo, Cordato, Virgilio (66′ Camara), Allegra, Picascia, Esposito, Longo, Percuoco (86′ Potenza), Tripicchio (66′ Padulano), Murolo (28′ Forte), Martiniello. Allenatore: Bitetto.

GRAVINA – Mascolo, Parisi (67′ Curvino), Ligorio, Sanzone (89′ Quaranta), Lauria, Manes, Kharmoud (47′ Tommasone), Bruno (75′ Perrelli), Stanisavic (55′ Prado), Coppola, Intinacelli. Allenatore: Catalano.

ARBITRO: Andrea Traini di S. Benedetto del Tronto. Assistenti: Alberto D’Ovidio di Pesaro e Nicolò Raschiatore di S. Benedetto del Tronto.

MARCATORI: 31′ Kharmoud, 94′ Prado.

AMMONITI: Esposito (A), Quaranta (G).

 

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.