09/06/2016

L’ Associazione Sportiva Dilettantistica Vis Afragolese 1944 comunica di aver acquisito le afragolese_16prestazioni sportive dei seguenti calciatori: Giuseppe Savarese esterno d’attacco, piede sinistro classe 1982 proveniente dalla Polisportiva Sarnese, Vincenzo Di Ruocco attaccante esterno classe 1987, lo scorso anno in forza alla ASD Aurunci e Francesco Giraldi, centrocampista classe 1989 proveniente dalla ASD Isernia Football Club, ma che ha vestito tra le tante le maglie di Fidelis Andria, Agropoli, Savoia, Nocerina, L’Aquila e Hellas Verona.

Entusiasti e vogliosi di rimettersi in gioco, i tre calciatori lasciano subito le prime dichiarazioni. <<Saluto tutti i tifosi>> , dice Savarese, <<…la speranza è che faremo un bel campionato, io assicuro che farò il massimo in termine di sacrifici per questa causa. La afragolese_14Società ha un progetto importante, sarà compito nostro fare il massimo.>>.
Di Ruocco commenta <<Fa piacere aver trovato subito un accordo, la società vuole fare bene per Afragola, una piazza che non merita assolutamente queste categorie…>> continua l’ex Sessana <<…spero di non deludere i tifosi, e di esultare con loro al Moccia>>.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche Giraldi il quale dichiara: <<Sono contento d’essere entrato a far parte di questa famiglia, è la prima volta che mi calo nel campionato d’ Eccellenza, ma sono contento perché dell’Afragolese ne parlano tutti benissimo. La Società è composta da persone perbene, e questo è importante, poiché nel calcio purtroppo non è scontato>>.

Andrea Visconti – Ufficio Stampa ASD Vis Afragolese 1944


afragolese_13afragolese_12

 

 

 

afragolese_11

Potrebbe interessarti

NOCERINA

19/09/2018 Ripreso il lavoro di allenamenti per i  rossoneri sul campo di Piedimonte, dopo…