Alza la voce il Presidente dell’Acerrana Guastafierro sul caso Laringe. Poche ore fa con una nota societaria apparsa sui canali ufficiali social del toro, il Presidente granata ha spazzato via tutte le voci che vedevano il bomber lontano dalla cittĂ di Pulcinella.
In particolare il numero dieci granata è stato ultimamente avvicinato a società del blasone di Nocerina e Virtus Francavilla per il calciomercato imminente di dicembre.
La posizione dell’Acerrana su Laringe
Questa la nota dell’Acerrana:
“La Polisportiva Real Acerrana 1926, intende chiarire a tutti gli organi di stampa ed ai propri tifosi la situazione del calciatore Fabio Laringe, nelle ultime ore accostato da una moltitudine di testate giornalistiche a diverse societĂ di serie D. Fabio Laringe è un calciatore dell’Acerrana con cui ha firmato un contratto fino a fine stagione.
E’ felice di vestire i gloriosi colori granata ed è motivato a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla societĂ . Tutti gli articoli riguardanti la partenza di Laringe che giornalmente appaiono sulle varie testate, sono falsi e senza senso.
Essi sono solo destabilizzanti e volti a rompere l’armonia che regna attualmente nella societĂ granata.
Ribadiamo fermamente la volontĂ di continuare il nostro cammino stagionale con il nostro attaccante, con l’augurio di non intervenire in futuro su annunci e notizie assolutamente prive di fondamento.”
FOTO MARCO CREDENDINO