Acerrana, Stiletti sarà il nuovo direttore sportivo

- Advertisement -

L’Acerrana si proietta al futuro. La prima opera di programmazione dei granata si è manifestata attraverso l’ingaggio del nuovo direttore sportivo. A ricoprire tale ruolo sarà Orlando Stiletti, il quale proverà a fare un buon mercato per portare la squadra dall’Eccellenza alla Serie D dopo un’annata culminata con una salvezza tranquilla.

Acerrana, Stiletti sarà il nuovo direttore sportivo

Di seguito il comunicato del club:

“La Pol. Acerrana 1926 comunica di aver raggiunto l’accordo con Orlando Stiletti, a cui è stato affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club. Per lui si tratta di un gradito ritorno nell’arena del Toro dopo l’interregno vissuto in Eccellenza nella stagione 2012-13.

Prestigioso il curriculum del nuovo dirigente granata, 44 anni e già una consolidata esperienza in categoria con la promozione in D alla guida delle aree tecniche di Portici nel 2017 – a cui va aggiunta la ciliegina della conquista della Coppa Dilettanti regionale – e Mariglianese nel 2021, al culmine di una stagione storica per i biancocelesti, replicata l’anno successivo col raggiungimento di una brillante salvezza. Proprio l’ottimo lavoro svolto a Portici gli vale l’estate stessa la chiamata del patron dell’Afragolese Raffaele Niutta.

Dal club rossoblù, il dirigente partenopeo, ex Giugliano, S. Anastasia e Palmese, si congederà dopo un biennio da favola che lo vede agguantare prima la finalissima playoff nazionale di Eccellenza con l’Omnia Bitonto e poi la semifinale della post season regionale col Gladiator. Un percorso in ascesa che lo vede sposare l’estate scorsa il progetto dell’ambizioso Pompei e chiudere la sua avventura con l’approdo alla finale playoff contro l’Ercolanese.

Al nuovo Ds del Toro il nostro caloroso bentornato nella famiglia granata!”

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.