Acerrana Calcio: le ultime di mercato

- Advertisement -

Si attendono i crismi dell’ufficialità, ma il management dell’Acerrana per la prossima stagione vuole fare sul serio. C’è voglia di alzare l’asticella e divertirsi. La piazza lo vuole e la dirigenza inizia a muoversi in vista del prossimo campionato. Il club granata, pare aver definito i ruoli di direttore sportivo con il “ricercato” da tutti Orlando Stiletti, e la scelta dell’allenatore sembra ricaduta sull’ex Casertana Giovanni Sannazzaro, che aveva richieste anche in D. Ed ora si fionda sul mercato alla ricerca dei primi rinforzi per la stagione 2023/24.

Acerrana Calcio: le ultime di mercato

Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, la dirigenza granata si sarebbe già assicurata le prestazioni di un centrocampista di alto livello per la categoria. Si tratta di Vincenzo Pontillo, ex Albanova, Puteolana 1902, Turris, Casertana, Pomigliano, Gladiator e Afragolese. Le due parti guidate dall’intermediazione del direttore Governucci, avrebbero raggiunto un accordo di massima e la fumata bianca definitiva sembrerebbe anche arrivata.

L’Acerrana piazza, così, il primo colpo dell’estate, nel tentativo di raggiungere un risultato migliore di quanto raccolto quest’anno in Eccellenza.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.