“Accordo totale Torino- Solet”

- Advertisement -

Con l’addio di Gleison Bremer, destinato all’Inter, i granata devono puntellare la difesa. In questo senso, nelle scorse ore è stato raggiunto un accordo “totale” con il francese classe 2000, Oumar Solet. La notizia viene riportata direttamente da Sky Sport.

Parliamo di un centrale che ricorda almeno fisicamente Bremer. Alto 1,92 Solet è davvero ben strutturato, fisico imponente in grado di giganteggiare per proteggere il proprio portiere. Il calciatore ha iniziato la sua carriera in patria, nel Lione, per poi trasferirsi al Salisburgo, sua squadra attuale. 45 presenze, 1 gol e 3 assist è il suo bilancio in due stagioni con la maglia degli austriaci. In Nazionale, dopo aver compiuto tutta la trafila, sogna la prima convocazione di Deschamps.

Nel frattempo, il Toro ha messo gli occhi su di lui e ha raggiunto l’intesa con lo stesso Solet, pronto a trasferirsi in Italia. Ora, però, c’è da trattare col Salisburgo. Una trattativa vera e propria non è stata ancora impostata, lo si farà nei prossimi giorni, premesso che al tavolo negoziale il club di Cairo potrà sedersi forte del benestare del calciatore.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P