Un campionato che si anticipa vincente per l’Academy San Giorgio che in questi mesi ha condotto un’alacre campagna acquisti per la prossima stagione sportiva. Le trattative sono state portate avanti dal direttore sportivo Mario Perna e dall’allenatore Ciro Radicella.

Tra gli ultimi acquisti spiccano i nomi di: Marcianò Michele, giocatore di categoria superiore, si ricordano i suoi trascorsi a Capri, Pimonte, Arienzo, Procida. Inoltre Marcianò ha disputato tantissimi campionati di Prima categoria e conta all’attivo oltre 200 gol. Spavone Salvatore, classe ’98, è stato un altro colpo messo a segno in questi mesi, bomber eccezionale che militato nella fila giovanili del Napoli fino al campionato Primavera per poi passare nella Berretti della S. S. Juve Stabia.

Coccozza Orlando è un’ altra new entry della squadra sangiorgese, con esperienza di campionati di categoria superiore. Tra i nuovi componenti della rosa vi sono: Borrelli Gianmaria, classe ’98 con esperienza da vendere, con presenza in Lega Pro con Ischia, e con la serie D ed Eccellenza, Di Fenza Luigi, con presenze in campionati di Eccellenza e Promozione.

É stata rinforzata la linea difensiva rispetto allo scorso anno con Salvatore Russo e Salvatore Oriente, il primo vanta esperienza in campionati di Eccellenza e Promozione, mentre il secondo, classe ’94, ha esperienza in serie D con circa 100 presenze. “Sono soddisfatto del lavoro fatto dal direttore sportivo – commenta Radicella- che ha messo a disposizione una rosa ampia e forte per vincere il campionato”. Dunque una stagione che sulla carta dovrebbe essere vincente per l’ Academy San Giorgio che mira ad arrivare in poco tempo a categorie superiori.

Imma Dell’ Aiuto

Capo ufficio Stampa S. D. Academy San Giorgio

Potrebbe interessarti

Giugliano, Sestile: “Mai avuto incontri, Agovino resta”

“Per me è come se la notizia non esistesse. Anzi, la notizia è infondata”. Salvatore Sesti…