AC Milan, presentato il nuovo Away Kit

- Advertisement -

Il Milan e la PUMA, sponsor tecnico dei rossoneri, hanno presentato l‘Away Kit valido per la stagione 2021-2022 che sarà indossato dalle compagini maschili e femminili. Particolare attenzione ha riscosso il golden kit che, come si legge in una nota sul sito ufficiale del Milan, “celebra l’operato dell’ente benefico di AC Milan attraverso la scritta “Fondazione Milan” stampata sotto il colletto sul retro della maglia.

Il progetto

La maglia dell’Away Kit è stata realizzata con uno schema deciso di concerto tra il Milan e altre cinque città mondiali – New York, Rio de Janeiro, Kolkata, Melbourne e Nairobi – dove sono stati proposti, in ottemperanza al progetto “From Milan to World” dei piani socio-educativi che prevedono la sensibilizzazione della società attraverso i valori del calcio. I sostenitori rossoneri di tutto il mondo dovranno votare il programma ideato per queste città – Milano compresa – che li convincerà di più. Nel progetto sono coinvolti più di 500 milioni di tifosi.

La soddisfazione del Milan

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer dell’AC Milan, ha commentato il lancio del kit della stagione 2021/2022 con queste parole:

Siamo orgogliosi di lanciare questo Away Kit con il nostro partner PUMA e celebrare l’impegno di Fondazione Milan, costantemente al lavoro per aiutare le persone bisognose sia a livello locale che internazionale. La maglia è molto elegante con il suo colore dorato e il pattern geometrico, ma soprattutto ci aiuterà a innescare un concreto cambiamento nel mondo attraverso l’iniziativa “From Milan to the World“, che verrà lanciata nel prossimo futuro. Siamo particolarmente orgogliosi di poterlo fare come Club, perché l’iniziativa si inserisce perfettamente nel nostro percorso di responsabilità sociale che rimane un aspetto molto importante del nostro lavoro al Milan, dentro e fuori dal campo.

 

 

AC Milan & Puma presentano il nuovo Away Kit | AC Milan

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P