Non si ferma la Puteolana
Nonostante lo stop delle attività sportive a livello nazionale, l’Asd Puteolana 1902 non si ferma sul campo societario.
Pochi giorni fa ,dall’area comunicazioni dei puteolani, è giunta la notizia delle dimissioni dell’intero staff tecnico.
I diavoli rossi hanno dovuto salutare l’allenatore Giovanni Iodice e i due preparatori atletici Gaetano Toto e Giovanni Mazzacapo.
Luca Porta è il nuovo Direttore Tecnico
Poche ore fa però è giunta la notizia ufficiale: la direzione tecnica della Puteolana è nelle mani del Dottor Luca Porta.
Ha sempre ricoperto ruoli dirigenziali in ambito calcistico e si è sempre contraddistinto per professionalità.
Classe 1977 ha iniziato da piccolo a giocare nel settore giovanile dell’Avellino per poi strappare, anni dopo, più di 300 presenze in eccellenza e in serie D. Ha indossato le maglie del Larino, Rotonda, Afragolese, Arzanese, Quarto, Gaeta, Cassino, Palmese, La Baronia, Cervinara e infine dell’ Eclanese. Numerose esperienze che lo hanno portato oggi in casa granata alla direzione tecnica, ricoprirà fino a fine stagione anche il ruolo di DS per la Campania Felix.

Angelo Sessa è il nuovo Direttore Generale
Subito dopo aver ufficializzato il nome del nuovo direttore tecnico, arriva anche l’annuncio del nuovo direttore generale: è Angelo Sessa. Nato a Napoli nel 1969 si occuperà lui dei rapporti con le istituzioni comunali e federali. Entra quindi a far parte della casa granata una figura di grande spessore. Oltre al suo passato da calciatore, infatti, e dopo esser stato anche selezionatore della nazionale italiana commercialisti, Sessa è attualmente il Presidente Dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli, ruolo grazie al quale ha vinto numerosi trofei a livello nazionale ed internazionale.
L’Asd Puteolana 1902 continua quindi a rafforzarsi sotto l’aspetto tecnico e societario.


Potrebbe interessarti

Notizia Ufficiale: Osimhen al Napoli

Ufficialità dal calciomercato Dopo una lunga trattativa di quasi due mesi e le numerose an…