A.C Sant’Antonio Abate: ufficiale l’arrivo del nuovo mister

- Advertisement -

Il Sant’Antonio Abate è pronto a ripartire con slancio nella stagione 2024/2025, annunciando ufficialmente l’arrivo di Rosario Campana come nuovo allenatore.

La società, sotto la guida del presidente Vertolomo, punta a evitare i rischi di un percorso difficile nel massimo campionato regionale e a centrare gli obiettivi stagionali prefissati.

Fin a ieri l’arrivo in panchina di Campana era solo una voce di mercato, ma ora la notizia è confermata: sarà lui a dirigere la squadra.

Sant’Antonio Abate: ufficiale l’arrivo di mister Campana

L’A.C. Sant’Antonio Abate 1971 ha comunicato che Rosario Campana, allenatore con un ricco bagaglio di esperienze, guiderà la squadra nella prossima stagione. Nell’ultimo campionato, Campana ha allenato l’Albanova, portandola all’undicesimo posto con 35 punti, garantendo la salvezza con cinque giornate di anticipo. La sua carriera vanta numerose esperienze in Serie D, dove ha allenato squadre come Vico Equense, Arzanese, Marcianise, Gragnano, Ercolanese e Nola. Nel 2011, ha raggiunto un importante traguardo vincendo la Serie D con il CTL Campania.

Il suo fa di Campana una scelta promettente per il Sant’Antonio Abate, che punta a costruire una stagione di successi e soddisfazioni sotto la sua guida esperta.

Clicca Qui per il comunicato social.

Per ulteriori informazioni continua a consultare Il Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.