Il prossimo turno di Serie A potrebbe rappresentare un vero e proprio crocevia. A partire da domani, infatti, si giocheranno alcuni scontri diretti che daranno risposte importanti in vista del finale di campionato. La prima sfida fra Lazio e Sassuolo si giocherà alle 17:15, gli uomini di Inzaghi sono chiamati a ritrovare i tre punti contro un Sassuolo in fiducia. Alle 19:30 la Roma di Fonseca sarà ospite del Brescia, chiamato a compiere un vero e proprio miracolo per evitare la retrocessione. Alle 21.45 il big match della giornata: allo Juventus Stadium sarà ospite l’Atalanta di Giampiero Gasperini, reduce da 9 vittorie consecutive in campionato. Con una vittoria i nerazzurri si porterebbero a sole 6 lunghezze dalla Juventus in vetta al campionato. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Domenica, invece, si partirà con lo scontro salvezza Genoa-Spal, che sarà trasmesso su DAZN alle ore 17:15. Alle 19:30 si giocheranno Cagliari-Lecce, Fiorentina-Verona (DAZN), Parma-Bologna ed Udinese-Sampdoria. Il big match tra Napoli e Milan si giocherà alle ore 21.45, con i rossoneri che proveranno ad insidiare la quinta posizione, attualmente occupata da Roma e Napoli appaiate a 51 punti.

Chiuderà la giornata Inter-Torino, che si disputerà lunedì 13 luglio alle ore 21:45.

L’elenco degli squalificati

Gli squalificati per la 32^ giornata sono soltanto 5:

Bryan Cristante (Roma)           

Stefano Denswil (Bologna)

Joseph Duncan (Sassuolo)

Henrikh Mkhitaryan (Roma)

Simone Zaza (Torino)

Anche due allenatori figurano nella lista degli squalificati e sono Sinisa Mihajlovic, che dovrà pagare anche un’ammenda di €15000 e Claudio Ranieri, espulso nella sfida esterna contro l’Atalanta.

 

Potrebbe interessarti

Ancora Portici sul mercato: firma un centrocampista ex Nola

Il Portici 1906 pesca ancora dalla D: questa volta firma un classe 1999. Si tratta di Genn…