UCL, sarà Juventus – Barcellona

Scritto da il 17 marzo 2017
Print Friendly

Urna “cattiva” per la truppa di Max Allegri. A Nyon la mano dell’ex bianconero Ian Rush ha pescato uno tra i peggiori avversari possibile per i quarti di finale della Juventus: i bianconeri ospiteranno prima il Barcellona allo Juventus Stadium, l’11 o il 12 aprile, con il ritorno previsto sette giorni dopo al Camp Nou. 

I bussolotti con le stelle hanno regalato sfide davvero equilibrate con due gare che valgono quantomeno due semifinali: una quella proprio tra Juventus e Barcellona; l’altra tra Bayern Monaco e Real Madrid. In pratica le quattro squadre con maggiori possibilità di portarsi a casa il trofeo, si sfidano tra loro.

Le altre due sfide sono di tutt’altro spessore. La prima gara pescata dalle mani di Rush è stata quella tra Atletico Madrid e Leicester, spegnendo subito le speranze che avevano un po’ tutti di beccare la cenerentola inglese dei quarti. L’ultima sfida in programma è quella tra i tedeschi del Borussia Dortmund ed i francesi del Monaco. La Spagna ha anche scongiurato il pericolo derby, cosicché potrebbe riportare per l’ennesima volta ben tre semifinaliste su quattro alla penultima contesa.

Claudio Musella

© Copyright 2017 redazione, All rights Reserved. Written For: Il Corriere del Pallone

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONDIVISIONI

Warning: syntax error, unexpected '(' in Unknown on line 27 in /web/htdocs/www.ilcorrieredelpallone.it/home/wp-content/plugins/wp-statistics/vendor/browscap/browscap-php/src/phpbrowscap/Browscap.php on line 769

Catchable fatal error: Argument 1 passed to phpbrowscap\Browscap::resortProperties() must be of the type array, boolean given, called in /web/htdocs/www.ilcorrieredelpallone.it/home/wp-content/plugins/wp-statistics/vendor/browscap/browscap-php/src/phpbrowscap/Browscap.php on line 809 and defined in /web/htdocs/www.ilcorrieredelpallone.it/home/wp-content/plugins/wp-statistics/vendor/browscap/browscap-php/src/phpbrowscap/Browscap.php on line 867