Simonetti-Albanova, ora è ufficiale

Scritto da il 15 luglio 2017
Print Friendly

Continua la campagna di rafforzamento dell’Albanova Calcio, che continua a muoversi sul mercato con oculatezza in vista della prossima stagione. La società, guidata dal direttore Pasquale Lanzillo, in queste ore infatti ha trovato l’accordo con l’attaccante Ciro Simonetti, forte esterno d’attacco ammirato nel campionato di Promozione appena concluso.

Simonetti, classe ’92, abbina rapidità e piedi sopraffini che lo rendono un lusso per questa categoria. La formazione di mister De Stefano è riuscita a convincere il forte calciatore della bontà del proprio progetto, strappandolo infatti ad una foltissima schiera di società, tra cui alcune di Eccellenza, che avrebbero fatto follie per lui.

L’attaccante, ex primavera del Napoli che nelle ultime due stagioni ha indossato la casacca del Casoria, quest’anno ha chiuso la stagione con 20 reti e svariati assist, che hanno permesso al suo compagno di reparto Paolino Nucci di laurearsi capocannoniere del campionato di Promozione a sua volta con 29 reti.

© Copyright 2017 redazione, All rights Reserved. Written For: Il Corriere del Pallone

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONDIVISIONI