SERIE A TIM/ Ultima trasferta stagionale per gli azzurri in quel di Genova

Scritto da il 13 maggio 2018
Print Friendly

GENOVA. Ultima trasferta della stagione 2017/2018 per il Napoli che sarà impegnato stasera alle ore 20.45 contro la Sampdoria allo Stadio “Luigi Ferraris”: una gara senza particolari pretese da parte di ambo le compagini in campo con gli azzurri che oramai hanno terminato la corsa scudetto, e con i padroni di casa che non possono più agganciare l’Europa.

GLI AZZURRI IN CAMPO. Dopo il turno di squalifica ritorna disponibile  Koulibaly dopo il turno di squalifica, ritorna dal 1′ minuto anche capitan Hamsik, e Milik favorito su Mertens.  Out Ounas e  Machach.
I probabili azzurri in campo quindi dovrebbero essere : (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.

I PADRONI DI CASA. La Sampdoria  partirà in attacco con la coppia Kownacki-Caprari, alle cui spalle ci sarà Ramirez.  Praet schierato a centrocampo, a sinistra Regini ha la meglio su Sala. In difesa trova posto Silvestre, la formazione completa dovrebbe essere la seguente: (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Andersen, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Kownacki, Caprari.

 

© Copyright 2018 Paola Mauro, All rights Reserved. Written For: Il Corriere del Pallone

Info Paola Mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONDIVISIONI