NAPOLI- L’anticipo della 24° giornata di campionato tra Napoli vs Lazio è in programma per oggi sabato 10 febbraio alle ore 20.45: atteso il pubblico delle grandi occasioni staccati ben 50.000 tagliandi, in quella che sarà una cornice da brividi. Dopo la vittoria di ieri sera della Juventus, il Napoli, come sempre, è chiamato alla vittoria per poter proseguire la propria marcia trionfale verso un sogno che implora tutta la città, e che da troppo tempo manca nel meraviglioso capoluogo partenopeo.

AL SAN PAOLO ARRIVA LA LAZIO – La Lazio del tecnico Simone Inzaghi attualmente detiene il terzo posto in classifica a quota 46 punti, ed ha accumulato su 23 gare, 14 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, realizzando 58 gol e subendone 29.
Per quel che concerne la formazione i laziali potrebbero giocare con Wallace al posto di Caceres nella difesa a tre. Lulic potrebbe essere preferito a Lukaku, Luis Alberto sarà al fianco Ciro Immobile.
Quindi riassumendo la formazione, con il modulo 3-5-1-1, potrebbe essere: Strakosha, Wallace, De Vrij, Radu, Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic, Luis Alberto, Immobile.

IL DUBBIO SULLA FORMAZIONE AZZURRA – Passando agli azzurri per quel concerne la formazione Sarri dovrebbe aver recuperato Dries Mertens, che ha svolto regolarmente la rifinitura con il gruppo, e quindi per lui la maglia da titolare si avvicina sempre di più.
Ma le perplessità per il tecnico toscano purtroppo non finiscono qui di fatti, riguardano anche il reparto difensivo: Abiol, in forse, ha svolto lavoro differenziato, mentre Hysaj è stato bloccato dall’influenza, e quindi i due azzurri potrebbero essere sostituiti da Maggio e Chiriches.
Quindi gli 11 in campo potrebbero essere: Reina, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui,  Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.
UNO SGUARDO ALLE QUOTE – Come di consueto, diamo uno sguardo alle quote per Napoli vs Lazio, elaborate da Bwin: il Napoli è favorito se si gioca 1, la quota si attesta ad 1.62. Per aumentare la posta in palio viene suggerito di giocare l’1+No Gol, che sale a 3.10.
L’X viene pagato a 3.75, e il pareggio al primo tempo, invece, vale 2.20 volte la posta.

 

LA SFORTUNA DI GHOULAM- Proprio notizia di ieri, è un nuovo infortunio che purtroppo ha colpito Ghoulam in allenamento: il calciatore azzurro ha subito la rottura della rotula, ma è stato già operato a Villa Stuart dal dottor Mariani, e dovrebbe ritornare in campo tra un mese. Ricordiamo che il terzino napoletano, era reduce da una rottura del crociato, e che aveva ripreso gli allenamenti con il gruppo da poco tempo.

Check Also

Flegrea, bel pareggio in rimonta contro il Gladiator

BAIA. Meraviglioso pareggio in rimonta per la Flegrea che contro la corazzata Gladiator, r…