SERIE A TIM/ Tutto pronto per Napoli vs Lazio: Mertens verso la maglia da titolare

Scritto da il 10 febbraio 2018
Print Friendly

NAPOLI- L’anticipo della 24° giornata di campionato tra Napoli vs Lazio è in programma per oggi sabato 10 febbraio alle ore 20.45: atteso il pubblico delle grandi occasioni staccati ben 50.000 tagliandi, in quella che sarà una cornice da brividi. Dopo la vittoria di ieri sera della Juventus, il Napoli, come sempre, è chiamato alla vittoria per poter proseguire la propria marcia trionfale verso un sogno che implora tutta la città, e che da troppo tempo manca nel meraviglioso capoluogo partenopeo.

AL SAN PAOLO ARRIVA LA LAZIO – La Lazio del tecnico Simone Inzaghi attualmente detiene il terzo posto in classifica a quota 46 punti, ed ha accumulato su 23 gare, 14 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, realizzando 58 gol e subendone 29.
Per quel che concerne la formazione i laziali potrebbero giocare con Wallace al posto di Caceres nella difesa a tre. Lulic potrebbe essere preferito a Lukaku, Luis Alberto sarà al fianco Ciro Immobile.
Quindi riassumendo la formazione, con il modulo 3-5-1-1, potrebbe essere: Strakosha, Wallace, De Vrij, Radu, Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic, Luis Alberto, Immobile.

IL DUBBIO SULLA FORMAZIONE AZZURRA – Passando agli azzurri per quel concerne la formazione Sarri dovrebbe aver recuperato Dries Mertens, che ha svolto regolarmente la rifinitura con il gruppo, e quindi per lui la maglia da titolare si avvicina sempre di più.
Ma le perplessità per il tecnico toscano purtroppo non finiscono qui di fatti, riguardano anche il reparto difensivo: Abiol, in forse, ha svolto lavoro differenziato, mentre Hysaj è stato bloccato dall’influenza, e quindi i due azzurri potrebbero essere sostituiti da Maggio e Chiriches.
Quindi gli 11 in campo potrebbero essere: Reina, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui,  Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.
UNO SGUARDO ALLE QUOTE – Come di consueto, diamo uno sguardo alle quote per Napoli vs Lazio, elaborate da Bwin: il Napoli è favorito se si gioca 1, la quota si attesta ad 1.62. Per aumentare la posta in palio viene suggerito di giocare l’1+No Gol, che sale a 3.10.
L’X viene pagato a 3.75, e il pareggio al primo tempo, invece, vale 2.20 volte la posta.

 

LA SFORTUNA DI GHOULAM- Proprio notizia di ieri, è un nuovo infortunio che purtroppo ha colpito Ghoulam in allenamento: il calciatore azzurro ha subito la rottura della rotula, ma è stato già operato a Villa Stuart dal dottor Mariani, e dovrebbe ritornare in campo tra un mese. Ricordiamo che il terzino napoletano, era reduce da una rottura del crociato, e che aveva ripreso gli allenamenti con il gruppo da poco tempo.

© Copyright 2018 Paola Mauro, All rights Reserved. Written For: Il Corriere del Pallone

Info Paola Mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONDIVISIONI