SERIE A TIM/ Napoli : tutto pronto per la gara contro la Roma, in forse Hamsik

Scritto da il 2 marzo 2018
Print Friendly, PDF & Email

NAPOLI. Mancano poche ore alla 27° giornata di campionato con l’anticipo di sabato 3 marzo alle 20.45 tra Napoli vs Roma: gli ospiti sono reduci dalla sconfitta contro il Milan, gli azzurri devono continuare il proprio trend più che positivo con 10 vittorie consecutive maturate.
Un campionato davvero stellare quello del Napoli, che ad ogni gara sta dimostrando il suo elevato pregio, con un comparto offensivo da paura. All’andata gli uomini di Sarri, avevano sbancato lo stadio “Olimpico”, vincendo di misura grazie ad un gol di Lorenzo Insigne.
Intanto dal sito ufficiale della società partenopea è stata pubblicato un comunicato stampa con il quale si annuncia il rinnovo contrattuale per Vlad Chiriches fino al giugno 2022, il rumeno è alla terza stagione in maglia azzurra, con 41 presenze e 4 gol.
Il match Napoli vs Roma, sarà arbitrato dal signor Massa di Imperia.

 

GLI AZZURRI IN CAMPO- Il problema più grande per il Napoli, al momento, è il nuovo attacco influenzale di capitan Hamsik, quindi lo slovacco è in forse e a questo punto potrebbe essere sostituito da Zielinski. Mario Rui super titolare a sinistra, dovrebbe ritornare tra i convocati Milik.
Quindi gli 11 azzurri in campo dovrebbero essere: NAPOLI (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

 

LA  ROMA CON IL MODULO 4-3-3. Il tecnico Di Francesco dovrebbe adottare il modulo 4-3-3: quindi di dovrebbe vedere dal 1’Florenzi, Dzeko, De Rossi. L’ attacco, con probabilità affidato, ad Under e Perotti.
Quindi i giallorossi in campo dovrebbero essere: ROMA (4-3-3) Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko,  Perotti.

 

UNO SGUARDO ALLA QUOTE BWIN . Le quote per il Napoli, gli azzurri sono favoriti, viene consigliato di giocare non sono l’1, ma di fatti la possibilità di una vittoria senza reti subite è fissata a 2.95. Potrebbe anche essere una partita con molti gol: l’1+Over 3,5, dato a 3.60, e il semplice Over 3,5, fissato a 2.60.
Per quel che concerne le quote per la Roma , una vittoria è un’impresa non facile: di fatti il 2 associato ad un Under 2,5, porta la quota, ad un valore altissimo, addirittura di 11.00.

© Copyright 2018 Paola Mauro, All rights Reserved. Written For: Il Corriere del Pallone

Info Paola Mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONDIVISIONI