SERIE A TIM/ Napoli-Fiorentina: azzurri salutati alla stazione centrale da migliaia di tifosi

Scritto da il 29 aprile 2018
Print Friendly

FIRENZE. Mancano poche ore alla gara Fiorentina-Napoli che si giocherà oggi 29 aprile alle ore 18: quella dello stadio “Artemio Franchi” sarà un match tra due compagini che cercano punti per i propri obiettivi stagionali i viola per l’ingresso in Europa e gli azzurri per proseguire la corsa scudetto. L’entusiasmo che c’è attorno agli azzurri in città è davvero elevato e di fatti ieri pomeriggio capitan Hamsik e compagni dovevano partire alla volta di Firenze dalla stazione centrale di Napoli di Piazza Garibaldi, ma per ragioni di ordine pubblico gli azzurri sono partiti da un’altra stazione. Ma tutto questo non ha impedito a migliaia di tifosi azzurri di scatenare un autentico delirio  per sostenere i ragazzi del tecnico Maurizio Sarri.

LE ULTIME IN CASA NAPOLI. La gara di Firenze sarà una partita importante contro un buona avversaria, per quel che concerne la formazione in campo il modulo adottato sarà di certo il super collaudato 4-3-3, con gli unici dubbi che potrebbero essere quelli a centrocampo nella scelta tra Hamsik-Zielinski , ed in attacco tra Mertens-Milik.
Quindi la probabile formazione dovrebbe essere la seguente: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

SUL VERSANTE DEI PADRONI DI CASA. Il tecnico Pioli, dopo il turno di squalifica, Sportiello e Pezzella  per il comparto difensivo. Hugo, fermato da un problema muscolare, sarà sostituito da Milenkovic. Dabo sarà sostituito  da  Badelj o da Cristoforo. In attacco ci saranno Saponara a supporto di Chiesa e Simeone. Il modulo dei viola dovrebbe essere il 4-3-1-2, con i seguenti interpreti: Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Saponara; Chiesa, Simeone.

L’ANGOLO DELLE QUOTE. Come ad ogni gara diamo uno sguardo alle quote di Fiorentina-Napoli suggerite da Bwin: una vittoria del Napoli è quotata a 1.53, il pareggio è dato a 4.00, e l’eventuale risultato favorevole ai padroni di casa è dato a 6.00.

© Copyright 2018 Paola Mauro, All rights Reserved. Written For: Il Corriere del Pallone

Info Paola Mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONDIVISIONI