SERIE A TIM/ Napoli è testa al campionato arriva la Spal: al “San Paolo” il pubblico delle grandi occasioni

Scritto da il 17 febbraio 2018
Print Friendly, PDF & Email

NAPOLI –  Tutto pronto per Napoli vs Spal, sesta giornata del girone di ritorno, seconda gara casalinga consecutiva di campionato, che sarà disputata la prossima domenica 18 febbraio alle ore 15: gli azzurri devono proseguire la propria marcia trionfale, e sperare che nel derby tra Torino vs Juventus, i bianconeri siano fermati dalla rinata formazione guida dall’ex tecnico azzurro Mazarri. All’andata gli azzurri vinsero per 3-2, ma quella gara la si ricorda sopratutto per il secondo infortunio subito da Milik, che a tutt’oggi, lo tiene ancora lontano dal terreno di gioco.
Lo Stadio “San Paolo” sarà gremito di supporters, di fatti nonostante la prevendita dei biglietti sia partita solo il 14 febbraio, già sono andati esauriti i biglietti on line per le due curve, e anche per il settore dei distinti vale lo stesso discorso, nonostante i prezzi dei biglietti non siano bassi, 20 euro per le curve e 30 euro per i distinti.

 LA SPAL TERZULTIMA IN CLASSIFICA – Per quel che concerne gli ospiti, quest’ultimi, ricoprono il terzultimo posto in classifica, a quota 17 punti, ma di certo gli azzurri non daranno niente per scontato.
La Spal dovrebbe schierare Vicari al centro della difesa, fermo per  squalifica Mattiello, che potrebbe essere sostituito da Costa o Dramé.  In difesa Salamon dovrebbe conquistare una maglia da titolare ai danni di  Simic. A centrocampo dovrebbe giocare Schiattarella, e  in attacco  Antenucci supportato da Kurtic.
Il modulo schierato in campo dal tecnico Semplici, dovrebbe essere un 3-5-1-1 con: Meret; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Everton Luiz, Viviani, Grassi, F. Costa; Kurtic; Antenucci.

PER IL NAPOLI I TITOLARISSIMI IN CAMPO – Per quel che concerne gli azzurri capitan Hamsik sarà impegnato dal primo minuto, dopo aver risolto il problema alla schiena, ritorna in campo da subito anche Albiol. Mario Rui presente a sinistra. Quindi nel rispetto del consolidato modulo 4-3-3, i titolari della 25° giornata di campionato potrebbero essere: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

LE QUOTE DI NAPOLI VS SPAL – Anche per questa settimana diamo un occhio alle quote elaborate dalla Bwin: per quel che concerne il Napoli, in casa gli uomini di Sarri, divengono autori spesso e volentieri di goleade, quindi  l’1+No Gol, fissato a 1.80, oppure l’1+Over 3,5, fissato a 2.15. Se invece volessimo azzardare il risultato esatto, per esempio il 4-1, è fissato a 13.50.  Da notare che il  Napoli ha la tendenza in casa, a subire il primo gol come è successo per con Atalanta, Juventus e Lazio. Per questo motivo per un probabile iniziale vantaggio ospite, la quota è di 5.00.

© Copyright 2018 Paola Mauro, All rights Reserved. Written For: Il Corriere del Pallone

Info Paola Mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

CONDIVISIONI