SERIE A TIM/ Gli azzurri concentrati per la trasferta di Milano: Maggio schierato al posto di Mario Rui

Scritto da il 14 aprile 2018
Print Friendly, PDF & Email

NAPOLI. Dopo la bella vittoria contro il Chievo, giunta in 4’, grazie ai gol di Milik e Diawara, per la 32° giornata di campionato il Napoli sarà impegnato nella trasferta contro il Milan, domenica 15 aprile alle ore 15.

LA PROBABILE FORMAZIONE AZZURRA. Il tecnico Maurizio Sarri potrebbe valutare, dopo mesi, un cambio modulo, e passare dal 4-3-3 al 4-2-3-1, per favorire l’ingresso di Arek Milik. Questa però resta una semplice ipotesi, di certo, ritroveremo in campo Albiol e Jorginho, invece Mario Rui sarà assente per squalifica e al suo posto ci sarà Maggio sul versante destro.
Quindi la probabile formazione azzurra,  con il modulo 4-3-3, dovrebbe essere la seguente: Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

 LE SCELTE DI GATTUSO. Per quel che concerne il Milan, assenti in difesa Bonucci e Romagnoli, che saranno sostituiti da Musacchio e Zapata , e in attacco dovrebbe essere schierato Andrè Silva . Quindi gli 11 di Gattuso dovrebbero essere, con il modulo 4-3-3: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Andre Silva, Calhanoglu.

LE QUOTE DI BWIN. Per quel che concerne le quote elaborate da Bwin, l’1+Gol si attesta al 8.25, mentre il 2+No gol ha una quota di 2.95. Tra i risultati esatti, invece, lo 0-1 e lo 0-2,vengono dati, rispettivamente, 6.75 e 8.25.

© Copyright 2018 Paola Mauro, All rights Reserved. Written For: Il Corriere del Pallone

Info Paola Mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

CONDIVISIONI