Savoia, 3-1 alla Scafatese in amichevole. Fabiano, auguri ai tifosi: “Ci stiano sempre vicino per cavalcare insieme palcoscenici importanti”

Scritto da il 21 dicembre 2017
Print Friendly, PDF & Email

E’ terminata poco fa l’amichevole tra Savoia e Scafatese allo Stadio Giraud. Buon test per gli oplontini, che hanno battuto per 3-1 la capolista del girone D di Promozione. Primo tempo conclusosi sul 2-0 grazie alle reti di Arenella – con un delizioso pallonetto su un ottimo lancio di Liccardo – e Galizia, di testa su cross da sinistra ancora di Liccardo. Nella ripresa arriva prima il tris di Di Paola, bravo a sfruttare un errato retropassaggio della difesa, poi il gol della bandiera degli ospiti su rigore. Da segnalare la presenza a bordocampo, ad allenarsi insieme ad alcuni giocatori biancoscudati, di Nagib Sekkoum, centrocampista classe ’81 ex, tra le altre, di Trapani, Turris e Vigor Lamezia. Nuovo acquisto in vista per la società torrese? Chissà…

Intanto, a fine partita, mister Franco Fabiano ha colto l’occasione per fare, tramite il nostro sito, gli auguri di buon Natale alla piazza oplontina: “Desidero porgere un augurio sincero di grande serenità a tutto il popolo torrese. L’importante è che ci stiano sempre vicino perchè insieme possiamo cavalcare i palcoscenici importanti che questa piazza merita. Sekkoum? E’ certamente un gran giocatore. Ci ha chiesto il piacere di allenarsi con noi, ma credo che sul mercato non prenderemo più nessuno“.

© Copyright 2017 Giovanni D Avino, All rights Reserved. Written For: Il Corriere del Pallone

Info Giovanni D Avino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

CONDIVISIONI