Monte di Procida, Autiero: “Cercheremo di fare bene e di passare il turno di Coppa”

Scritto da il 12 settembre 2017
Print Friendly

MONTE DI PROCIDA. Tutto pronto per il match di Coppa Italia di domane 13 settembre che andrà di scena allo Stadio “Vezzuto Marasco” di Monte di Procida, alle ore 15.30.
I gialloblù per passare il turno devono necessariamente vincere. Buone notizie dall’infermeria: recupera del tutto Esperimento, presente nella lista dei convocati per il match di domani. A suonare la carica a suoi compagni di squadra è il difensore Ciro Autiero, che dichiara: “Domani abbiamo la partita di Coppa contro la Virtus Liburia, cercheremo di sicuro di fare bene, ci impegneremo e puntiamo a passare il turno. Per quel che riguarda il campionato non abbiamo avuto un calendario molto favorevole, domenica ci aspetta il San Giorgio, una squadra importante, ci sono molti miei amici che giocano lì, non sarà una gara facile, come tutte le altre del resto. Ma dobbiamo affrontarla con il piglio giusto, come quello che abbiamo mostrato sabato contro la Frattese. Metterò a disposizione di questo Monte di Procida, la mia esperienza, impegno, professionalità e costanza”.

Al termine della sessione di allenamento la guida tecnica montese ha diramato l’elenco dei convocati:

PORTIERI: Casolare ’00, Carezza

DIFENSORI: Buonfino ’99, Carrano ’99, Esperimento, Petruccio ’98, Petrone ’00, Barretta ’99, Iannuzzi ’00, Autiero, Punziano

CENTROCAMPISTI: Costagliola, Attanasio ’00, Valoroso, Coppola, Caputo

ATTACCANTI: Di Matteo, Palma, Lucignano ’98, Capuano, Raia

 

© Copyright 2017 Paola Mauro, All rights Reserved. Written For: Il Corriere del Pallone

Info Paola Mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONDIVISIONI