Hamsik: “Scudetto? Ce la possiamo fare”

Scritto da il 7 luglio 2017
Print Friendly

Marek Hamsik tiene la sua prima conferenza stampa nel ritiro di Dimaro Folgarida. Il capitano azzurro appare molto fiducioso in vista della stagione che è alle porte ed è consapevole delle potenzialità della squadra. Subito il discorso si fa importante e si parla di Scudetto: “Vedendo la seconda parte di campionato che abbiamo disputato ci crediamo. Se ripetiamo queste partite ce la possiamo fare. Non sarà facile vincere perché le milanesi sono fortissime. Per vincere qualcosa si può sbagliare poco. Devi fare un campionato straordinario. Si può migliorare. E i punti mancati hanno fatto la differenza”

Cosa è migliorato rispetto alle ultime stagioni?

“Ci sentiamo più uniti e non è andato via nessuno. Questo dimostra che vogliamo fare bene“. 

Il tuo è uno dei pochi esempi di attaccamento alla maglia degli ultimi anni.

“Sono contento di essere rimasto a Napoli. L’ho fatto con il cuore e voglio continuare così. Il traguardo più bello sarebbe lo scudetto”

Che impressione ti ha fatto il nuovo arrivato?

“Ounas? Mi ha dato una bella sensazione con rapidità e tecnica ma deve aver tempo di adattarsi al calcio italiano”

Quest’anno Milik e Mertens partiranno insieme ai nastri di partenza.

“Dries o Milik? Sarà dura decidere per il mister”.

C’è ancora il rischio di perdere Reina.

“È un giocatore straordinario ed il numero uno dello spogliatoi e sarebbe importante confermarlo”.

Quali sono le qualità di questa squadra?

“Siamo una squadra preparata da tutti i punti di vista. Sembriamo una macchina perfetta ma non è così. Ci divertiamo e diamo il massimo. Siamo un grande gruppo. Ci divertiamo fuori e dentro al campo”.

© Copyright 2017 redazione, All rights Reserved. Written For: Il Corriere del Pallone

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONDIVISIONI

Warning: syntax error, unexpected '(' in Unknown on line 27 in /web/htdocs/www.ilcorrieredelpallone.it/home/wp-content/plugins/wp-statistics/vendor/browscap/browscap-php/src/phpbrowscap/Browscap.php on line 769

Catchable fatal error: Argument 1 passed to phpbrowscap\Browscap::resortProperties() must be of the type array, boolean given, called in /web/htdocs/www.ilcorrieredelpallone.it/home/wp-content/plugins/wp-statistics/vendor/browscap/browscap-php/src/phpbrowscap/Browscap.php on line 809 and defined in /web/htdocs/www.ilcorrieredelpallone.it/home/wp-content/plugins/wp-statistics/vendor/browscap/browscap-php/src/phpbrowscap/Browscap.php on line 867