Dinamo Keller e Real Casarea, il programma di Cesenatico

Scritto da il 13 giugno 2018
Print Friendly, PDF & Email

ALLIEVI – Partirà sabato 23 giugno il sogno degli Allievi della Dinamo Keller. La squadra di Massimo Ferretti affronterà la Caronnese di Varese al Macrelli di San Mauro Pascoli. Fischio d’inizio alle 16:30. Oltre a lombardi e napoletani, la terza squadra del girone è il Campitello di Terni, squadra che ha eliminato una società storica come la Nuova Tor Tre Teste nel girone preliminare.

La seconda giornata è prevista alla stessa ora di domenica 24 giugno, con il Campitello che attende la perdente tra Keller e Caronnese o, in caso di parità, la Caronnese sorteggiata come numero 1 nel girone A. Si gioca al Morgani di Forlì.

Terza giornata, sempre alle 16:30, lunedì 25 giugno al Benelli di Ravenna: in campo le squadre che non si sono ancora affrontate.

La vincente del girone sfiderà la prima classificata del girone B con Scandicci, Calcio Sicilia e Giorgione. La finale è in programma mercoledì 27 giugno al Santamonica di Misano Adriatico alle 17:00.

 

GIOVANISSIMI – Bergamo e Firenze nel cammino del Real Casarea. A differenza degli Allievi, i ragazzi di mister Furino resteranno a guardare la prima giornata. I gialloblu infatti, sono stati sorteggiati col numero 2 nel girone A, posizione che li vede entrare in gioco con la perdente del primo confronto tra Virtus Bergamo e Sestese che scenderanno in campo sabato 23 giugno alle 18:00 al Comunale di San Pietro in Vincoli.

Domenica 24 giugno alle 18:00 ci sarà l’esordio dei ragazzi di Casalnuovo, come detto con la perdente della prima giornata o, in caso di pareggio, con la Virtus Bergamo. Si gioca al Benedetti di San Vittore.

Senza riposo, il Real Casarea scenderà in campo il giorno dopo, lunedì 24 giugno, sempre alle 18:00 al Soprani di San Zaccaria, contro la squadra che non ha ancora affrontato.

La finale è in programma a seguire rispetto all’ultimo atto degli Allievi: alle 19:00 al Santamonica di Misano di Adrtiatico si affronteranno la vincente del girone A con quella del girone B in cui ci sono Calcio Sicilia, Liventina e Tor Di Quinto.

Claudio Musella

© Copyright 2018 Claudio Musella, All rights Reserved. Written For: Il Corriere del Pallone

Info Claudio Musella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

CONDIVISIONI