Casoria, senza indugi sul mercato: Ufficiale l’acquisto di Alessio Gargiulo dalla Sessana

Scritto da il 6 dicembre 2017
Print Friendly

Alacre e ben determinato il club viola si fionda sul mercato per integrare una rosa giovane e già competitiva e si rafforza a suon di colpi mirati; dopo la compravendita di Ascione (che ha già esordito nel pregresso turno), arriva l’ufficialità del centrocampista Alessio Gargiulo proveniente dalla Sessana.

Classe 94′ muove i suoi primi passi sul rettangolo verde con la maglia della Juve Stabia che si accorge in tempo delle sue doti di centrocampista di temperamento e contenimento e lo arruola addirittura in prima squadra consentendogli di dir la sua in categorie come la Lega Pro. Interdittore di mediana e duttile interprete di vari moduli, piede preferito il destro, costituisce un prezioso innesto per la formazione viola a disposizione di mister La Manna, che gongola in vista di prossimi acquisti di questo calibro che il club non mancherà di suggellare. Ancora qualche ritocco in altri reparti, nella fattispecie verosimilmente un attaccante e forse un laterale di difesa, e la squdra sarà ancora più corroborata nei vari reparti. Questo l’abiettivo della società in piena fase di progetto e crescita.

Felice per questa grande chance che mi offre un club come il Casoria una realtà di prestigio per la categoria  considerata la tradizione che vanta alle spalle; il mister so che crede fortemenete in me e mi ha voluto con lui in  squadra. Il mio obiettivo è crescere insieme ai miei nuovi compagni facendomi trovare pronto in ogni occasione solo così potrò dare il mio contributo alla causa. Quello che più mi ha esortato a venire al Casoria? La progettualità e lo stile di questa società”. Queste le primissime dichiarazioni di Alessio Gargiulo a seguito della recentissima ufficilità. Intanto è cosa certa anche il colpo  Valerio Esposito per la difesa.

 

© Copyright 2017 Francesco Camerlingo, All rights Reserved. Written For: Il Corriere del Pallone

Info Francesco Camerlingo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONDIVISIONI