Allievi Regionali, B. Pokerissimo della Frocalcio, l’ F.C. Fenix soccombe in casa

Scritto da il 21 gennaio 2018
Print Friendly, PDF & Email

La Frocalcio cala il pokerissimo in casa dell’ F.C. Fenix, la squadra di mister Iacolare dopo il turno di riposo di settimana scorsa riprende a vincere e conquista tre punti importanti per la corsa ai Playoff.

Ancora senza gli squalificati Pagnano e Del Mondo, la Frocalcio parte subito forte e dopo cinque minuti di gioco è già avanti di 2 gol a zero.

Al 2′ pt, Palermo aggancia dal limite dell’area di rigore lascia partire un destro preciso che si infila alle spalle del portiere del locale.  Due giri di lancette e Vassallo raddoppia: ancora protagonista Palermo, il numero dieci ospite di testa serve in profondità Vassallo che, dopo un primo controllo difficile, salta il portiere in uscita e fa 2-0.
All’11’pt ancora uno scatenato Vassallo va vicino al 3-0, scattato su un lancio millimetrico di Esposito, questa volta il numero 9 gialloblù trova l’opposizione di Esposito.
Al 30′ pt giocata pregevole di un incontenibile Palermo che smarca Riccardis, il suo cross arriva sulla testa di Vassallo che incredibilmente prende la traversa a due passi dallo specchio della porta.

La seconda frazione di gioco si apre così come nel primo tempo, sempre al 2′ minuto di gioco Polverino fa tris, conclusione dal limite dell’area di rigore che si insacca alle spalle del portiere. Dopo un brivido da calcio di punizione di Iavarone, per i locali, che sbatte sulla traversa, la Frocalcio chiude i conti con Buonomo che raccoglie in area di rigore dopo un’ottima discesa di Vorzillo, firmando il poker, mentre il 5-0 porta la firma di Conte.

Con questo successo la Frocalcio sale a quota 23 punti in classifica raggiungendo l’Assocalcio Salerno, nel prossimo turno ancora una trasferta in quel di Villaricca dove si farà visita allo Sport Village. Giornata da dimenticare per il Fenix che subisce l’onda d’urto dei ragazzi di mister Iacolare, la classifica piange e il prossimo turno presenta la trasferta proibitiva sul campo dell’Associazione Salerno.

Fenix: Esposito, Grimaldi, Minauda, Chirolli, Di Napoli, Genovese, Mascetta, Nascari, Ardiano, Iovino, Boemio, Rullo, Ferone, Perni, Russo, De Rosa, Iavarone.

Frocalcio: Baldascino, Picone, Fontana, Oliva, De Girolamo, Riccardis, Marano, Esposito, Vassallo, Palermo, Polverino, Paccone, Migliozzi, Vorzillo, Conte, Buonomo, Del Mondo, Stavolo.

Direttore di gara: Esposito Davide

© Copyright 2018 Alberto Marano, All rights Reserved. Written For: Il Corriere del Pallone

Info Alberto Marano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONDIVISIONI