Afragolese, esonerato Borrelli

Scritto da il 4 dicembre 2017
Print Friendly

La Vis Afragolese 1944 comunica ai propri tifosi ed agli organi d’informazione di aver sollevato Pasquale Borrelli dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per l’impegno profuso, la serietà e la professionalità dimostrata in questi mesi alla guida della squadra. La società augura a Borrelli le migliori fortune umane e professionali.

Vincenzo Tanzillo

Con questo comunicato l’Afragolese ha sollevato dall’incarico il suo tecnico Pasquale Borrelli. Non è andato giù alla società un ulteriore risultato negativo registrato dalla squadra, che ha pareggiato al Moccia contro il Monte di Procida per tre a tre. Uno score che ha allontanato i rossoblù dalla vetta del Savoia, vincente anche sul campo del Giugliano. Con la formazione rossoblù fuori dalla Coppa Italia e con 8 punti di svantaggio dai biancoscudati la corsa alla Serie D si fa troppo complicata.

A differenza di quanto supposto nelle settimane passate, resta al suo posto Orlando Stiletti, diesse della squadra. Sia quest’ultimo che Borrelli hanno dominato la scena la passata stagione alla guida del Portici e per questo la società aveva provato a riproporre la coppia vincente, insieme a tanti giocatori che hanno compiuto lo stesso percorso.

Nelle prossime ore è atteso il nome del prossimo allenatore che tenterà la rimonta al Savoia di Fabiano.

Claudio Musella

© Copyright 2017 redazione, All rights Reserved. Written For: Il Corriere del Pallone

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONDIVISIONI